Le tue vacanze in Toscana

Proprio in mezzo a un'area di 84 ettari fatta di verde, boschi e sentieri la Tenuta Bevignano è l'ideale per chi vuol godere di una vacanza fatta di svago, divertimento e sport a contatto con la natura.

Presso la nostra struttura è possibile, su richiesta, organizzare delle passeggiate speciali alla ricerca delle erbe di campo biologiche e delle lezioni per imparare a riconoscerle e preparare deliziose insalate e tante speciali ricette.

A disponibile su richiesta un sevizio di baby-sitting per bambini dai 18 mesi in poi.

Ma oltre alla natura, lo sport a Bevignano è anche tennis e nuoto.

Grazie a un campo da tennis funzionante e dotato di tutti i servizi e alla piscina completamente dedicata agli ospiti della struttura, è infatti possibile sfidare gli amici con la racchetta in mano o nuotare in tutta tranquillità, sempre circondati dal verde della Val di Chiana.

Nel week-end è possibile avere in azienda massaggi praticati da una fisioterapista professionista, laureata presso l'università di Siena, che oltre alle tecniche tradizionali di massaggio è specializzata in shiatsu e massaggi con le pietre.

Pensato per chi viaggia in aereo, ma adatto alle esigenze di tutti i turisti, la struttura mette a disposizione dei propri ospiti la biancheria sia da letto che da bagno e le stoviglie per poter utilizzare in tutta tranquillità la cucina...e magari, seguendo i consigli di Alessio e Serena, provare a cucinare i piatti tipici toscani!